Webinar online sul tema “Mediterranean Sea: a bridge of opportunity”

images/Eventi/2020-2021/MEDITERRANEA-SEA-def.jpg

Nell’ambito del progetto rotariano COVID-19 (COnnecting VIral Districts-19), per promuovere l'inclusione ed il dialogo tra i diversi club/soci dell'area del Mediterraneo.

Modereranno Francesco De Francesco socio Rotary Club Senigallia e Past RD Rotaract Distretto 2100 e la Vice Presidente di Club Gianna Prapotnich Segretario Nuove Generazioni Distretto 2090.

Interverrano: Ida Simonella Segretario del Forum delle città Adriatico-Ioniche e assessore alle attività produttive del Comune di Ancona; Arianna Bianchi Rappresentante Distrettuale Rotaract Distretto 2090; Bilal Al Ayoubi Past Rappresentante Distretto Rotaract 2450 e Francesco Socievole PDG Distretto 2100 e Mentore per il "Fondo di dotazione/Grandi donazioni" (E/MGA) Zona 14 presso il RI.