Eventi

Webinar in interclub con i Club di Pesaro, Pesaro Rossini e Fano sul tema “Oltre il COVID: osservatorio sulle fake news”

Parteciperanno il Governatore Rossella Piccirilli, l’Assistente Roberto Pierini, i Presidenti dei Rotary Club coinvolti Dario Colangeli (Fano), Giorgio De Rosa (Pesaro Rossini), Mauro Mancino (Pesaro). Modereranno la prof. Lella Mazzoli, prof. emerito dell’Università di Urbino Direttore dell'Istituto per la Formazione al Giornalismo di Urbino e il dott. Michele Caporossi, Direttore Generale dell’AOU Ospedali Riuniti di Ancona e interverranno, oltre alla sottoscritta, il dott. Roberto Papa Responsabile SOSD Qualità, Rischio Clinico, Innovazione tecnologica e Gestionale  dell’AOU Ospedali Riuniti di Ancona e il dott. Luca Marinelli ricercatore presso la facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche.

21Ott
Gio Ott 21 @21:15 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia