Eventi

Webinar nell’ambito del progetto COVID19 (COnnecting VIral Districts 19) dal tema “REGATA PER LA VITA: da Luna Rossa alle Dragonesse”

In collaborazione con la LILT e in interclub con i tre club di Ancona e il Club di Falconara. Saranno presenti importanti figure del mondo della Vela come l’armatore Alberto Rossi e la figlia Claudia, campionessa di vela, Fabrizio Lisco, membro del team di Luna Rossa, Francesco Pizzuto, Velista Team di Patrizio Bertelli patron Luna Rossa, Daniele Malavolta atleta paralimpico, Leonardo Zuccaro Direttore Marina Dorica e Gentilina Recchi del Team delle Dragonesse. Modererà Paolo Cori, progettista di barche a Vela e interverrà il nostro socio Carlo Palestrini.