Eventi A.S. 2020/2021 - Presidente Rossana Berardi

Webinar online sul tema “Vissi d’arte”

Lunedì 8 marzo alle ore 18.30: sulla pagina facebook www.facebook.com/RotaryClubSenigallia

Webinar online sul tema “Vissi d’arte”, nell’ambito del progetto rotariano COVID-19 (COnnecting VIral Districts-19) in occasione della giornata di celebrazione della donna.

Interverrà: FRANCESCA BERARDI, laureata con lode in Storia del Teatro e della Danza e diplomata c/o Teatro Stabile delle Marche, attrice, formatrice e fondatrice del CollettivoCollegamenti e del Festival di Teatro Radici.

Iperconnessione e dipendenze tecnologiche al tempo del COVID

Relazione del Dott. Giuseppe Lavenia sul tema “Iperconnessione e dipendenze tecnologiche al tempo del COVID”. Sarà possibile assistere alla conferenza in presenza oppure in modalità webinar collegandosi a:

• www.facebook.com/oncologiamarche - pagina facebook “oncologiamarche”
  • www.facebook.com/RotaryClubSenigallia - pagina facebook “Rotary Club Senigallia” (v. locandina allegata)