Organico A.S. 2016/2017 - Presidente Andrea Avitabile

Attività A.S. 2006/2007 - Presidente Gianpaolo Capetti

NUOVI SOCI ENTRANO NEL ROTARY CLUB DI SENIGALLIA

25/06/2007

E’ stata una serata davvero importante quella che lunedì 25 giugno presso l’hotel Duchi Della Rovere di Senigallia ha sancito l’ingresso di cinque nuovi soci nel Rotary Club della città. Alla presenza del past Governatore del distretto 2090 Gen. Giorgio Rossi, Il Presidente del Club di Senigallia Dr. Gianpaolo Capetti, dopo il saluto ed un caloroso ringraziamento a tutti gli intervenuti accompagnati da familiari ed amici, ha sottolineato l’importanza di incrementare il numero di soci attivi ricordando poi i valori fondanti dell’etica rotariana basata sull’amicizia e sull’attività di servizio al di sopra di ogni interesse personale.

23Mar
Premiazione "In studiis Laus" liceo scientifico "E.Medi"
Sab Mar 23 @11:00 Aula Magna Liceo E. Medi di Senigallia
04Apr