Attività A.S. 2019/2020 - Presidente Massimo Spadoni

Il Magnifico Rettore di Urbino Prof. Stocchi e l’iniziativa L8 Per il Futuro al Rotary

Il Prof. Vilberto Stocchi, Rettore dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, è stato ospite del Rotary Club Senigallia dove ha tenuto una relazione riguardo il ruolo dell’esercizio fisico nella prevenzione delle malattie e per una migliore qualità di vita. Professore ordinario di Biochimica dal 1993, Stocchi ha pubblicato più di trecento lavori su riviste scientifiche internazionali ricoprendo numerosi incarichi in istituzioni accademiche.

23Set
Caminetto di commemorazione in ricordo del Socio Giancarlo Cacciani