Rotaract

L’ing. Massimo Spadoni Santinelli è il nuovo presidente del Rotary club Senigallia

Si è svolta presso la sede del Rotary club Senigallia la cerimonia di passaggio del martelletto nel corso della quale l’ing. Massimo Spadoni Santinelli, succedendo al dott. Learco Perini, ha assunto la presidenza del Sodalizio per il prossimo anno rotariano.

Dopo il saluto del presidente Perini, il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ringraziato il Rotary per i numerosi progetti realizzati a favore della comunità locale evidenziando, tra gli altri, il più recente: aver messo a disposizione di Senigallia diciotto defibrillatori semiautomatici dislocati nei punti nevralgici della città.

Prendendo la parola, il presidente uscente ha tracciato il bilancio dell’anno trascorso illustrando le molteplici attività svolte mentre, nel suo discorso introduttivo, Spadoni Santinelli ha auspicato un proficuo lavoro di squadra finalizzato alla realizzazione delle tante iniziative che il suo programma prevede.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del Responsabile Distrettuale della Rotary Foundation Mario Giannola, è stato insignito del Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, il socio Andrea Avitabile mentre è stata attribuita la qualifica di socio onorario a Vincenzo Nardella, in passato socio effettivo del Sodalizio.

Il nuovo Consiglio Direttivo, oltre al Past President Learco Perini, al segretario Roberto Coppola, al tesoriere Francesco Campodonico e al prefetto Gabriele Olivi, è composto dai consiglieri Andrea Barbieri, Rossana Berardi, Mario Brignone, Annarita Gabbianelli, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini, Gianna Prapotnich, Paolo Rossi e Raimondo Sbarbati.

Un nuovo presidente anche per i giovani del Rotaract dove il testimone è passato da Benedetta Avitabile a Luigi Verdini mentre alla guida dell’Interact, dove ha fatto il suo ingresso come nuovo socio lo studente Christian Broccolo, Matilde Massi è subentrata a Tommaso Savini.

Le ultime dal Rotaract

Il Governatore del Distretto Rotary 2090 in visita a Senigallia

More details
Il Rotary club premia i migliori alunni senigalliesi – XXIX edizione “In Studiis Laus”