In Studiis Laus

Architetture irrealizzabili, l'Arch. Alberto Bacchiocchi nel parla al Club

Una perfetta serata immersi nella cultura, nel fascino dell'architettura, nella sapiente descrizione di progetti avveniristici, ma rispettosi della storia e delle origini della città.

Similitudini e spunti carpiti dalle realizzazioni di fantastici architetti mondiali.

Tutti questi gli ingredienti per affascinare i fortunati che hanno potuto essere presenti alla presentazione delle "Architetture irrealizzabili" descritte dall'amico Arch. Alberto Bacchiocchi ieri sera nella sede del Rotary di Senigallia.

Oltre i soci del club erano presenti la dott.ssa Simonetta Bucari Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia e il prof.  Camillo Nardini dell'associazione Sena Nova.

Il presidente Massimo Spadoni ha salutato i presenti ed ha ringraziato l'arch. Alberto Bacchiocchi per la brillante e partecipata serata.

Tutte le edizioni di In Studiis Laus

Il Rotary club premia i migliori alunni senigalliesi – XXIX edizione “In Studiis Laus”

XXXIX Edizione del premio

XXXIX Edizione del premio "In Studiis Laus"