Scarica il file iCal
"Voliamo alto insieme" - Festa d’estate in interclub con Fidapa, Kiwanis, Lions, Panathlon aperta a familiari e amici
Venerdì 14 Luglio 2017, 20:00 - 23:30

voliamo alto insieme

“Voliamo alto insieme” - Festa d’estate in interclub con Fidapa, Kiwanis, Lions, Panathlon aperta a familiari e amici

PARCHEGGIO

Si consiglia di parcheggiare in Via Nicolò Tommaseo. Da li si accede al lungomare Mameli per il tramite di un sottopasso pedonale.

COSTI E PRENOTAZIONI

Il costo della serata è di 40 Euro.

La prenotazione dovrà essere comunicata entro e non oltre l'8 Luglio al nostro prefetto ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o tramite sito web.

Costo 40 Euro

Luogo Ristorante Acquapazza
Lungomare Mameli 178
Senigallia
Ancona
Devi login per confermare la tua partecipazione.

20Lug
Caminetto di informazione rotariana
Gio Lug 20 @21:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
27Lug