Concerto di Natale 2017

Il Rotaract Club e l'Interact Club di Senigallia è lieto di invitarvi al tradizionale Concerto di Natale che si terrà il 27/12 al San Rocco a Senigallia. Al concerto canterà Annagloria Nieri in arte Annagloria col suo pianista Luca Bombardi; verranno eseguiti dei brani di Canfora, Tenco, Modugno, Endrigo, Morricone, Piccioni, Martino e Piaf con un finale che richiama il Natale.

Il ricavato sarà devoluto al Service Locale che prevede una collaborazione con il Reparto di Pediatria, presso l'Ospedale di Senigallia. Il Service prevede la decorazione di alcune pareti del Reparto, completando così l'ammodernamento della struttura già iniziato quattro anni fa mediante un Service del nostro Rotary padrino.

20Set
Caminetto, allargato a familiari e ospiti, con Giovanni Borghesi
Gio Set 20 @21:15 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
27Set