Eventi A.S. 2018/2019 - Presidente Learco Perini

Architetture irrealizzabili, l'Arch. Alberto Bacchiocchi nel parla al Club

Una perfetta serata immersi nella cultura, nel fascino dell'architettura, nella sapiente descrizione di progetti avveniristici, ma rispettosi della storia e delle origini della città.

Similitudini e spunti carpiti dalle realizzazioni di fantastici architetti mondiali.

Tutti questi gli ingredienti per affascinare i fortunati che hanno potuto essere presenti alla presentazione delle "Architetture irrealizzabili" descritte dall'amico Arch. Alberto Bacchiocchi ieri sera nella sede del Rotary di Senigallia.

Oltre i soci del club erano presenti la dott.ssa Simonetta Bucari Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia e il prof.  Camillo Nardini dell'associazione Sena Nova.

Il presidente Massimo Spadoni ha salutato i presenti ed ha ringraziato l'arch. Alberto Bacchiocchi per la brillante e partecipata serata.