Eventi A.S. 2016/2017 - Presidente Andrea Avitabile

Concerto sul Mare

Dopo il grande successo della maratona musicale organizzata lo scorso anno dalla scuola di musica "Bettino Padovano", a 330 anni dalla nascita di Johann Sebastian Bach, il Rotaract Club ha pensato di riproporre un'esperienza simile per raccogliere fondi a favore del Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Senigallia.

Si esibiranno l'arpista Federica Tomassini e la violinista Camilla Sabbatini, entrambe musiciste del Conservatorio statale di musica "Gioachino Rossini" di Pesaro.

L'evento è patrocinato dal Comune Di Senigallia, dal Rotary Club Senigallia, dall'Associazione Italiana Dell'Arpa, dall'organizzazione L'Arpa sul Mare e dall'Associazione Nazionale Liuteria Artistica Italiana.

Il concerto è aperto al pubblico ed è completamente gratuito: chi vorrà potrà fare una donazione al Club a favore del Reparto di Oncologia del nostro Ospedale.
Il Rotaract si è preso l'impegno col dott. Massimo Marcellini, Direttore Scientifico AOS ed attuale Dirigente F.F. dell'Oncologia Medica di Senigallia, di donare al reparto tre TV e l'attivazione di una serie di abbonamenti annuali a riviste di interesse, che andranno ad aggiungersi alla ricca libreria già presente in sala d'attesa e che renderanno più serene le ore di cura dei pazienti.

Consigliamo a chi vorrà prendere parte all'evento di dotarsi di un maglioncino o di una coperta per proteggersi dalle rigide temperature dell'alba.
Il freddo sarà però sicuramente ricompensato dall'atmosfera che si respirerà nella suggestiva location del porto illuminato dalle primi luci del mattino.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
28Set