Eventi A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

IL ROTARY CLUB SENIGALLIA ADERISCE ANCHE NEL 2016 AL “CAMPUS RAGAZZI DISABILI – MARCHE”

“CAMPUS RAGAZZI DISABILI – MARCHE”

Giunto ormai alla sua undicesima edizione, anche quest’anno il Rotary Club Senigallia sosterrà il progetto, sponsorizzato da tutti i club marchigiani appartenenti al Distretto Rotary 2090, finalizzato alla realizzazione di un Campus per ragazzi diversamente abili della durata di una settimana.

Dal 28 maggio al 4 giugno numerosi giovani disabili di varie città marchigiane, insieme ai rispettivi accompagnatori, saranno ospiti del complesso Nuovo Natural Village di Porto Potenza Picena per trascorrere una vacanza di gioco e sport; i tanti rotariani presenti, insieme ad un gruppo di volontari e animatori, allestiranno molteplici attività ricreative per regalare a questi ragazzi una esperienza di solidarietà ed amicizia.

Il presidente Roberto Coppola, presente al Campus insieme ad una delegazione del Club di Senigallia, ha dichiarato “l’iniziativa ha visto crescere nel tempo il numero di ospiti tra i quali, quest’anno, saranno presenti cinque ragazzi diversamente abili di Senigallia. E’ un importante momento di aggregazione e una concreta attività di service nel più sincero spirito rotariano”.