Eventi A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

Giornata Mondiale della Polio - 23 Ottobre

Unisciti al Rotary e UNICEF per l’evento in livestreaming alle 18:30 EDT, 23 ottobre.

Quanto siamo vicini alla realizzazione di un mondo senza polio? Cosa serve per portare a compimento l’opera? Possiamo fare storia insieme?

Seguici il 23 ottobre per World Polio Day, il nostro terzo evento annuale, che sarà trasmesso in live streaming da New York, alle 18:30, ora locale. Conoscerai qual è la situazione attuale nel mondo nella lotta contro la polio e potrai partecipare alla discussione. Il nutrito gruppo di ospiti include i partner della Global Polio Eradication Initiative, gli ambasciatori della polio, i sopravvissuti e altri ancora.

Visita il Sito Ufficiale per tutte le informazioni

08Feb