Eventi A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

Aiutaci a costruire la casa delle arti

Carissimi amici di Senigallia e dintorni!
Il 18 e 19 giugno stiamo organizzando un bellissimo evento dove i più piccoli....e non solo.....saranno i protagonisti!

Cosa combineremo??
Un favoloso labirinto di sabbia tutti insieme!!!

Perché lo facciamo?
Perché anche giocando si fa del #bene!

Dove vanno le #donazioni?
Una piccola #offerta ci permetterà di aiutare un gruppo di giovani architetti marchigiani!!

Questi ragazzi, che hanno creato l'associazione #LOAD.
Andranno personalmente con un team variegato di studenti, lavoratori, amici, architetti a costruire una struttura nel villaggio delle arti di Abetenim nella regione Ashanti, in #Ghana!

L' #obiettivo e' quello di realizzare un centro artistico-culturale per lo sviluppo sostenibile della comunità rurale.

Non puoi venire a giocare con noi?
#Sostienici anche da lontano! Vuoi aiutarci con uno sponsor? #SCRIVETECI!

LOAD è composta da giovani architetti uniti dall'interesse verso lo studio di realtà urbane in contesti di povertà e marginalità. Grazie alla vincita del secondo premio di un concorso per la progettazione di una casa per artisti in un villaggio rurale del centro Ghana, indetto da Nka Foundation, l'associazione ha avuto la possibilità di costruire la proposta presentata. Lo scopo principale è promuovere la formazione culturale come mezzo per l'emancipazione e lo sviluppo delle comunità.

Vuoi saperne di più?

Contattateci anche in privato!