Eventi A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

60° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL ROTARY CLUB SENIGALLIA

FONDAZIONE DEL ROTARY CLUB SENIGALLIA

Cerimonia pubblica presso la “Scuola dell’Infanzia San Gaudenzio”

In occasione del 60° anniversario dalla data di fondazione del Rotary Club Senigallia, alla presenza delle Autorità Civili e Religiose, della Dirigenza Scolastica e del Governatore del Distretto Rotary 2090, sabato 7 novembre alle ore undici presso la Scuola dell’Infanzia “San Gaudenzio” – Borgo Bicchia di Senigallia, si terrà una cerimonia pubblica durante la quale sarà ufficialmente consegnata all’Istituto una nuova e significativa tranche di lavori di ristrutturazione realizzati dal Rotary Club cittadino.

Verranno inoltre donati un orto didattico appositamente approntato, le piantine da coltivare e gli attrezzi per lavorarlo adatti ai bambini.

Il progetto di ripristino della Scuola che il Club di Senigallia sta portando avanti da circa un anno e mezzo ha preso forma subito dopo l’alluvione del maggio 2014 e, crescendo nel tempo, vuole dimostrare la particolare attenzione del Rotary verso le nuove generazioni.

In considerazione del profondo significato sociale che l’evento riveste, il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza alla manifestazione.