Eventi A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Visita alla mostra "La Grazia e la Luce" e interclub con RC Urbino

La Grazia e la Luce

Martedì 2 settembre ci ritroveremo in interclub con il RC di Urbino, per visitare nel pomeriggio alle 18:00, con ritrovo in Piazza del Duca, la mostra "La grazia e la Luce". Avremo la fortuna di essere guidati proprio dalla curatrice della mostra, la Dott.ssa Claudia Caldari, che saprà rendere ancora più interessante la nostra visita.

A seguire una conviviale aperta a familiari ed ospiti, alle 20:30 presso l'Hotel Citiy, durante la quale la Dott.ssa Caldari relazionerà brevemente sulla mostra e potrà rispondere alle domande che vorremo porle.