Eventi A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Senigallia nel Cuore 2014

La serata avrà, come momento centrale, un Camp per giovani schermitori e vedrà la partecipazione delle campionesse olimpiche del calibro di Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, appena rientrate dai Campionati mondiali di Kazan con l’oro al collo.
All’evento è prevista anche la partecipazione del Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca e dell'’ex campionessa del mondo e maestro di scherma, Giovanna Trillini.
Durante la manifestazione (presumibilmente intorno alle 21,30 - 22,00), il Governatore Marco Bellingacci consegnerà la somma donata da tutti i Club e dal Distretto 2090 destinata alla Scuola d'infanzia San Gaudenzio di Borgo Bicchia di Senigallia, i cui lavori di ristrutturazione dai danni causati dall'alluvione del maggio scorso sono già iniziati da diversi giorni.