Eventi A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Hollywood '50

hollywood50 locandinaIl Rotaract Club di Senigallia è felice di invitarvi alla festa a tema "Hollywood '50", un tuffo nel passato e nelle atmosfere dell' America del Rock and Roll.

Nella divertente cornice del celebre Summer Jumboree, il nostro Club ha organizzato una serata a tema anni '50 con DJ Set, aperitivo, cena a buffet a base di pesce ed open bar .
Il ricavato verrà devoluto a favore della ricostruzione del Liceo Scientifico "Enrico Medi" di Senigallia, duramente colpito dall' alluvione.

Dress Code: stile anni '50

Consigliamo di arrivare in auto o treno alle ore 19.00 per poter trovare pià facilmente parcheggio e visitare Senigallia , accompagnati dai nostri Soci, durante le giornate dell' evento "Summer Jumboree".

Opzione auto: parcheggio adiacente l' autostrada, a sinistra del casello uscita "Senigallia" e presso centro commerciale "Il Mulino" anch' esso in vicinanza del casello.

Opzione treno: stazione di Senigallia, da li si è a pochi passi sia dal cento storico sia dall' Hotel City.

Il Comune di Senigallia sta allestendo i bus navetta dai parcheggi che abbiamo indicato ma gli orari sono ancora in corso di definizone e appena disponibili li comunicheremo in questa pagina.

I nostri Soci vi aspetteranno presso la stazione ferroviaria e i parcheggi auto indicati per potervi accompagnare a visitare il centro storico trasformato in una piccola America anni '50, ed al termine, portarvi all' Hotel City per l' inizo della serata alle 20.30.

Nicola Bassotti 3928154620 - stazione ferroviaria -

Isabella Ambrosini e Giorgia Giorgetti 3382734848 - parcheggi auto - .

L' evento è aperto ai soci Rotary e  Rotaract, ai loro Amici ed Ospiti, vi preghiamo di darci conferma della presenza mandando il nominativo al presente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 Agosto.

Per ogni domanda non esitate a contattarmi

Un caloroso saluto

Luca Latini

21Set