Eventi A.S. 2013/2014 - Presidente Federico Biondi

XXIV Edizione del premio "In Studiis Laus"

XXIV Edizione del premio

Il Premio

Ideato nel 1990 dal compianto Prof. Quaresima, Presidente del Club nel medesimo anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di una eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti secondari della Città. La giornata vede la partecipazione di Autorità locali, dirigenti scolastici, docenti e studenti. Il Premio rappresernta la volontà da parte del Rotary Club e del Rotaract Club di Senigallia, di incoraggiare e stimolare i giovani al miglioramento personale, visto come strumento di perfezionamento della società su cui si andrà ad operare.