Eventi A.S. 2013/2014 - Presidente Federico Biondi

SALVA LA VITA: NEL CUORE DELLA CITTÀ, LE MANI E UN DEFIBRILLATORE PER IL CUORE DI TUTTI

Viva 2013 - Manifesto

PROGRAMMA

ORE 10.00 Addestramento in rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce: in piazza, istruttori IRC insegneranno le manovre salvavita ai cittadini che saranno invitati ad eseguire 2 minuti di RCP sul manichino, con valutazione della performance e consegna dell’attestato di “bravo soccorritore viva”

ORE 12.00 Premiazione del vincitore dei “migliori 2 minuti di RCP”. Consegna al Sindaco del defibrillatore per la cittadinanza donato dal nostro Rotary Club