Eventi A.S. 2012/2013 - Presidente Attilio Girolimini

23° EDIZIONE DEL PREMIO PER GIOVANI STUDENTI “IN STUDIIS LAUS” ORGANIZZATO DAL ROTARY SENIGALLIA

Sabato 15 dicembre alle ore dieci a Senigallia presso L'Auditorium San Rocco, si terrà la ventitreesima edizione del premio "IN STUDIIS LAUS" organizzato dal locale Rotary Club.

Il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di una eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti secondari della Città.

Trattandosi ormai di una piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità locali, dirigenti d'istituto, docenti e studenti, il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza alla cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore