Eventi A.S. 2011/2012 - Presidente Gianna Prapotnich

Senigallia: quattro nuovi soci entrano nel Rotary club della città

Alla presenza del past Governatore del Distretto 2090 Mario Giannola, quattro nuovi soci sono entrati a far parte del Rotary Club Senigallia; dopo aver sottolineato che i nuovi membri si aggiungono agli oltre un milione e duecentomila rotariani in 168 nazioni per offrire competenze e impegno al servizio delle comunità, Giannola ha avuto il gradito compito di consegnare loro il distintivo del Sodalizio attivo da oltre un secolo.

Dopo il saluto dell’Assistente del Governatore Roberto Pierini e al termine di una breve presentazione che ha evidenziato note biografiche e professionali di ogni nuovo socio, il presidente Massimiliano Belli ha accolto nel Club l’avv. Edgardo Bartolazzi Menchetti, il dott. Luca Latini - specializzando in Medicina Fisica e Riabilitazione, il dott. Emmanuele Pavolini – Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Comunicazione e Relazioni Internazionali dell’Università di Macerata e l’arch. Barbara Rotatori – Funzionario esperto tecnico presso l’area tecnica Territorio e Ambiente del Comune di Senigallia.

Nel suo intervento a chiusura della cerimonia d’ingresso, Belli ha sottolineato perchè i nuovi soci rappresentino un ulteriore punto di forza per il club di Senigallia; le diverse professionalità di ciascuno, ha spiegato il presidente, saranno utilizzate per realizzare iniziative a favore della collettività che spaziano dalla prevenzione e cura malattie alla alfabetizzazione ed educazione di base, dalla valorizzazione del territorio al volontariato di Protezione Civile.

24Mag
Consiglio direttivo a.s. 2018-2019 aperto ai soci e Caminetto