Eventi A.S. 2011/2012 - Presidente Gianna Prapotnich

22° EDIZIONE DEL PREMIO PER GIOVANI STUDENTI “IN STUDIIS LAUS”

Mercoledì 30 novembre alle ore dieci a Senigallia presso L'Auditorium San Rocco, si terrà la ventiduesima edizione del premio "IN STUDIIS LAUS" organizzato dal locale Rotary Club.

Ideato nel 1989 dal Prof. Quaresima, Presidente del Club nello stesso anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di una eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti secondari della Città. Nel corso della manifestazione sarà inoltre presentato "OrientaRotary2012". Frutto della collaborazione di sette Rotary Club della nostra Regione, questo importante progetto pluriennale - dedicato interamente alle nuove generazioni sul tema "Giovani e lavoro: quale futuro?"- si svilupperà con Convegni e Seminari di studi itineranti (Urbino, Fano e Pesaro) ed una Pubblicazione finale di restituzione dei risultati ( a.s. e rotariano 2012/2013).

Trattandosi ormai di una piacevole e radicata consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità locali, Autorità rotariane (Assistenti del Governatore), Presidenti di Club in rete (Provincia di Pesaro e Ancona) ,dirigenti d'istituto, docenti e studenti, il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza alla manifestazione per rendere visibile una volta di più la grande attenzione del Service Rotary verso i giovani.

generazionefutura logo

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia