Storia del Club

Soci Onorari

Giorgio Mazzetti

Nel 2002 gli è stato assegnato il riconoscimento rotariano “Paul Harris Fellow” e nel 2013 nominato Socio Onorario del Rotary Club Senigallia.

mazzetti giorgio Dott. Giorgio Mazzetti

Luciano Morpurgo

E' nato a Livorno il 2 dicembre 1917 e abita a Senigallia. Nel 1942 si è laureato in Ingegneria civile nell’Università di Roma.
Negli anni 1943-44 ha partecipato alla lotta di liberazione e dal 1946 è costruttore e libero professionista. Attualmente è legale rappresentante della Società Impresa Morpurgo ed è senatore dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona. Già consigliere, è stato Vice-Presidente della Sezione Costruttori Edili e componente di Giunta della Associazione Industriali della Provincia di Ancona.
Socio fondatore del Rotary Club Senigallia nel 1955 ne è stato Presidente nell’anno rotariano 1965/66.
Nel 1988 gli è stato assegnato il riconoscimento rotariano “Paul Harris Fellow”. Deceduto il 22 Giugno 2013.

foto Morpurgo Ing. Luciano Morpurgo

Giorgio Silvestri

Nel 2010 gli è stato assegnato il riconoscimento rotariano “Paul Harris Fellow” e nel 2013 nominato Socio Onorario del Rotary Club Senigallia.

silvestri giorgio Dott. Giorgio Silvestri

Renato Rosati

Nominato Socio Onorario del Rotary Club Senigallia nel Maggio 2016.

silvestri giorgio P.I. Renato Rosati

Natale Girolimini

Nominato Socio Onorario del Rotary Club Senigallia nel Maggio 2016.

silvestri giorgio Ing. Natale Girolimini

Tagged under Club Storia del Club

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore