Attività

Il Governatore del Distretto 2090 Valerio Borzacchini e sig.ra Carla in visita al Club di Senigallia

Il Governatore del Distretto 2090 Rotary International Valerio Borzacchini con la moglie Carla sono stati ospite del Club di Senigallia. La massima carica distrettuale, con il compito di coordinare le attività dei Clubs di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria, ha voluto incontrare di persona i tanti soci di Senigallia che attendevano la sua visita.

Nel corso della giornata trascorsa nella nostra città, accompagnato dal Presidente Massimiliano Belli e da una rappresentanza del Club, il Governatore, dopo l’incontro con S.E. Mons. Franco Manenti Vescovo di Senigallia, si è recato presso la Residenza Municipale dove ha incontrato una rappresentanza delle associzioni del volontariato del nostro territorio; ringraziando il Presidente della Consulta Magi per l’opportunità di un colloquio in cui sono stati affrontati diversi argomenti, Borzacchini ha auspicato un’ancora più fattiva collaborazione a Senigallia, tra Rotary e altre associazioni del territorio, su progetti con finalità comuni.

FOTO

Prossimi appuntamenti

23Mar
Premiazione "In studiis Laus" liceo scientifico "E.Medi"
Sab Mar 23 @11:00 Aula Magna Liceo E. Medi di Senigallia
04Apr
INTORNO AL VUOTO
Gio Apr 04 @17:30 Auditorium San Rocco
18Apr
Caminetto di informazione rotariana
Gio Apr 18 @19:45 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia

Il login a questo sito è riservato solo ai Soci del Rotary, Rotaract e Interact Clubs di Senigallia.