UN VICE CAMPIONE DEL MONDO NEL ROTARY CLUB DI SENIGALLIA

Settembre 2007

E’ stato davvero un brillante risultato quello ottenuto dal past president del Rotary Club Senigallia Dr. Gian Paolo Capetti il quale, sabato 8 settembre, ha conquistato la medaglia d’argento al 23° Campionato mondiale di ciclismo riservato ai soci del Rotary International svoltosi ad Orta San Giulio in provincia di Novara.

Una saggia conduzione di gara ha permesso al nostro atleta di portarsi nelle prime posizioni fin dall’inizio consentendogli poi di conseguire uno splendido secondo posto nella categoria di appartenenza (55 – 65 anni) dopo aver percorso diciotto giri di un impegnativo circuito di montagna. La numerosa partecipazione alla corsa di Rotariani provenienti da varie parti del mondo, la presenza di tanti campioni del passato tra cui Francesco Moser e la consapevolezza di aver contribuito alla realizzazione di un ospedale a Masango (Burundi), ha reso ancora più brillante l’argento di una medaglia meritatamente conquistata. A coronamento di una bella giornata di sport e solidarietà va sottolineata anche la convincente prestazione di Carlo Palestrini, un altro Rotariano del Club di Senigallia, nella categoria 45 – 55 anni.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
28Set