Attività A.S. 2006/2007 - Presidente Gianpaolo Capetti

NUOVI SOCI ENTRANO NEL ROTARY CLUB DI SENIGALLIA

25/06/2007

E’ stata una serata davvero importante quella che lunedì 25 giugno presso l’hotel Duchi Della Rovere di Senigallia ha sancito l’ingresso di cinque nuovi soci nel Rotary Club della città. Alla presenza del past Governatore del distretto 2090 Gen. Giorgio Rossi, Il Presidente del Club di Senigallia Dr. Gianpaolo Capetti, dopo il saluto ed un caloroso ringraziamento a tutti gli intervenuti accompagnati da familiari ed amici, ha sottolineato l’importanza di incrementare il numero di soci attivi ricordando poi i valori fondanti dell’etica rotariana basata sull’amicizia e sull’attività di servizio al di sopra di ogni interesse personale.

20Giu
Serata dedicata alla commemorazione del socio onorario e amico Natale Girolimini
Gio Giu 20 @21:15 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
23Giu