Attività A.S. 2018/2019 - Presidente Learco Perini

Il libro di Giovanni Borghesi e l’Operazione Mato Grosso al Rotary Club Senigallia

Organizzando l’incontro che ha avuto come relatore il dott. Giovanni Borghesi per la presentazione del suo libro fotografico Huayra - Luoghi, Volti, Emozioni dall’Ecuador - Operazione Mato Grosso, il Rotary Club Senigallia ha inteso nuovamente sostenere una delle tante iniziative dell’organizzazione Operazione Mato Grosso (OMG), un movimento di volontariato educativo missionario che svolge molteplici attività in America Latina con l’obiettivo di favorire i più bisognosi.