Attività A.S. 2016/2017 - Presidente Andrea Avitabile

Il Governatore del Distretto 2090 Paolo Raschiatore e sig.ra Marilena in visita al Club di Senigallia

In occasione della visita al club da parte del Governatore Paolo Raschiatore e Marilena, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, sono stati visitati i locali della Scuola dell’Infanzia “San Gaudenzio” - Borgo Bicchia di Senigallia.

Il Governatore, accompagnato dal nostro presidente Andrea insieme ad alcuni soci, ha toccato con mano il risultato dello sforzo e economico e professionale profuso dai tanti rotariani impegnati per riconsegnare alla città un Istituto reso totalmente inagibile dall’alluvione del 2014.

Il progetto di ripristino della Scuola che il Club sta portando avanti da oltre due anni, ha preso forma subito dopo l’alluvione e, crescendo nel tempo, vuole dimostrare la particolare attenzione del Rotary verso le nuove generazioni.

Una nuova e significativa tranche di lavori di ristrutturazione, totalmente finanziata dal nostro Club, verrà a breve realizzata e donata alla struttura didattica per migliorare ulteriormente la qualità di vita dei bambini ospiti.

La visita è proseguita nei locali Municipali dove il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto Il Governatore Paolo Raschiatore, il Presidente del Rotary Club Senigallia Andrea Avitabile ed una delegazione del Club.

Articolo in aggiornamento.