Attività A.S. 2016/2017 - Presidente Andrea Avitabile

Il Dott. Alberto Oliveti entra nel Rotary Club Senigallia

E’ stato il Governatore del Distretto Rotary 2090 Paolo Raschiatore, in occasione della visita al club cittadino e alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, ad apporre il distintivo del Rotary al nuovo socio dott. Alberto Oliveti che è così entrato a far parte del Sodalizio.

Al termine di una breve presentazione da parte del dott. Gabriele Sartini che ne ha messo in luce note biografiche e professionali, il presidente Andrea Avitabile ha ufficialmente accolto nel Club di Senigallia il nuovo socio.

Nato nel 1953, il dott. Oliveti, laureato in medicina con specializzazione in pediatria, risiede ed esercita dal 1980 la professione di medico di medicina generale a Senigallia; presidente dal 2012 dell’Ente Nazionale Previdenza ed Assistenza Medici, da novembre 2015 è stato eletto presidente dell’Associazione degli Enti Previdenziali Privati.

Il Governatore Raschiatore, ricordando che il nuovo socio si aggiunge agli oltre un milione e duecentomila rotariani sparsi nel mondo, ha sottolineato che l’ingresso in questo Sodalizio con oltre cento anni di vita, non va considerato un traguardo ma un punto di partenza per offrire competenze e impegno al servizio della comunità.