Attività A.S. 2016/2017 - Presidente Andrea Avitabile

Andrea Avitabile è il nuovo Presidente del Rotary Club Senigallia

Passaggio di consegne al Rotary Club Senigallia. Alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi e dell’Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2090 Gianna Prapotnich, il dott. Andrea Avitabile, subentrando al gen. Roberto Coppola, ha assunto la guida del Sodalizio per il prossimo anno rotariano.

2016 passaggio martelletto avitabile mangialardiIl presidente uscente, dopo il saluto alla dott.ssa Laura Giannini, al dott. Egisto Tonti e al dott. Stefano Ripanti rispettivamente presidenti dei tre club service cittadini Kiwanis, Lions e Panathlon, ha tracciato un bilancio dell’anno trascorso elencando gli obiettivi raggiunti.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà Avitabile è composto, oltre che dal Past President Roberto Coppola, dal segretario Sabrina Ceccacci, dal tesoriere Andrea Nardella, dal prefetto Giuseppe Sordi e dai consiglieri Alberto Bacchiocchi, Andrea Barbieri, Massimiliano Belli, Rossana Berardi, Federico Biondi, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini, Gianna Prapotnich e Daniele Quercetti.

Nuovo presidente anche per i giovani del Rotaract Club Senigallia dove il testimone passa dall’avv. Giorgia Giorgetti a Marco Pettinari.