Attività A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

Festa di apertura a.r. 2015 - 2016

Bellissima serata nella splendida cornice del Coquus Fornacis di Serra de' Conti dove si sono esibiti per tutta la serata i componenti della compagnia i " Mercenari d'Oriente " intrattenendo piacevolmente tutti gli ospiti, creando una magica atmosfera che ha rapito i grandi e soprattutto i numerosi bambini intervenuti alla festa. Molti sono stati gli ospiti dei soci che ci hanno onorato della loro presenza.

La partecipazione di Nenella Impiglia e di Renato Curzi proprietari dell'intera struttura della Fornace ha dato un valore aggiunto alla serata.

Dopo lo spettacolo circense, il nostro socio Andrea Nardella, Dj di eccezione, ha ulteriormente movimentato la serata con un po' di musica riscuotendo un enorme successo per chi è rimasto fino a tardi.

La folta presenza dei soci del Rotaract Senigallia con la Presidente Giorgia Giorgetti, con i loro soci, amici ed ospiti ha avvalorato ancor di più, se ce ne fosse bisogno, quanto importante sia la collaborazione tra i nostri due Service.

Il neo presidente Roberto Coppola e Rosalba ringraziano tutti coloro che sono intervenuti per rendere la serata così speciale.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore