Attività A.S. 2015/2016 - Presidente Roberto Coppola

NUOVI SOCI NEL ROTARY CLUB SENIGALLIA

2016 NUOVI SOCI NEL ROTARY CLUB SENIGALLIA

Il dott. Moreno Marcucci è entrato a far parte del Rotary Club Senigallia. Al termine di una breve presentazione che ne ha messo in luce note biografiche e professionali e alla presenza dell’Assistente del Governatore del distretto 2090 Gianna Prapotnich che gli ha consegnato il distintivo del Sodalizio, il Presidente Roberto Coppola ha accolto nel Club il nuovo socio.

Nato nel 1956, il dott. Marcucci è laureato in medicina con specializzazione in psichiatria; è stato professore presso l’Università di Urbino e attualmente insegna all’Università di Chieti-Pescara. E’ fondatore di un Centro di psicoterapia della coppia e della famiglia attivo a Senigallia.

Con una cerimonia di ingresso a loro esclusivamente dedicata, è stata invece attribuita la qualifica di Socio onorario del Rotary Club Senigallia all’ing.

Natale Girolimini e al p.i. Renato Rosati; dopo essere stati in passato entrambi soci effettivi del Sodalizio, in virtù di un percorso di vita personale e professionale da sempre improntato ai valori rotariani, hanno ricevuto un riconoscimento che li unisce agli oltre un milione e duecentomila soci sparsi in 168 nazioni.