Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Ricordo della Figura di Agostino Straulino

Agostino Straulino

Martedì 18 Novembre alle ore 20,30 ci siamo riuniti al Club Nautico di Senigallia per una conviviale con familiari e ospiti in interclub con il Panathlon Club di Senigallia, in ricordo della Figura dell’Ammiraglio Agostino Straulino, in occasione della ricorrenza dei cento anni dalla sua nascita.

E’ intervenuto Luigi Rosso, ultimo compagno delle avventure olimpiche dell’Ammiraglio che, dopo la visione del bellissimo filmato della Rai che ha descritto in maniera appassionata e partecipata la avventurosa e affascinante vita di Agostino Straulino, ha completato la serata con un accorato ricordo delle avventure affrontate con l’Ammiraglio ricco di aneddoti, ricalcando spesso le battute che sono state la base della piacevole fruizione del filmato.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
28Set