Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Presentazione del libro “Sport e Sportivi nella Senigallia del ‘900 - Cronache e Protagonisti”

“Sport e Sportivi nella Senigallia del ‘900

Martedì 09 Dicembre alle ore 21.15 si è svolto presso l’hotel City il caminetto aperto a familiari e ospiti con argomento la presentazione del libro “Sport e Sportivi nella Senigallia del ‘900 - Cronache e Protagonisti” nel quale è stato illustrato un secolo di sport a Senigallia.

Paolo Pizzi, ha presentato insieme a Micele Millozzi , coautore dell’opera, tutti i personaggi sportivi e sponsor che hanno fatto vivere lo sport e le associazioni sportive a Senigallia. Molti sono i soci che ha rivissuto i loro trascorsi sportivi nelle varie discipline e tantissimi si sono ritrovati nominati nell’opera e si sono vissuti aneddoti piacevolmente ricordati.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
28Set