Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Partecipazione dei soci rotariani alla campagna di prevenzione "Occhio ai bambini"

campagna di prevenzione

Nei giorni dal 17 al 21 marzo alcuni soci del club hanno partecipato come volontari alla campagna “ Occhio ai bambini ” lodevole iniziativa dell’Unione Italiana Ciechi che ha promosso una campagna di prevenzione nelle scuole elementari dando la possibilità ai bambini di effettuare una visita oculistica gratuita in un camper attrezzato itinerante posizionato direttamente nelle scuole Puccini e Rodari di Senigallia.

I soci Paolo Rossi e Roberto Coppola hanno collaborato con i medici Oculisti Dott.ssa Marta Lettieri e Dott. Salvatore Lettieri per raccogliere i dati delle visite e archiviare i dati.

21Giu
Gio Giu 21 @21:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
29Giu
Conviviale aperta a Familiari e Ospiti - "Passaggio del Martelletto"