Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

nuove frontiere del mondo

Martedì 02 dicembre all’hotel City si è svolta una riunione conviviale con il Prof. Avvocato Antonello Martinez, Rappresentante per l’Europa del Dipartimento dello Sviluppo Economico del Governo di Dubai, che ci ha relazionato sul tema: “Le PMI marchigiane e le nuove frontiere del mondo: il caso degli Emirati Arabi e di Dubai”.

Alla serata è stato presente inoltre Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners Ogilvy PR, Socio Promotore di “Symbola” - Fondazione per le Qualità Italiane.

Nell’interessante prolusione ci ha illustrato la fantastica realtà di Dubai in netta espansione e tutta la enorme possibilità offerta alle nuove imprese che decidessero di investire in questi paesi. Vivace e piacevole è stato il dibattito che ne è seguito con la ampia partecipazione con domande e opinioni da parte dei soci e dei relatori.