Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

La Grazia e la Luce

Nei primi giorni del mese di settembre il club ha organizzato in interclub con Urbino una bellissima visita guidata alla mostra “ La grazia e la Luce “ presso palazzo del Duca di Senigallia a cura della Dott.ssa Claudia Caldari, curatrice della mostra che ha reso la già splendida mostra ancora più interessante per la magistrale spiegazione con cui la Dott.ssa Caldari ci ha descritto i particolari della mostra ed, in particolare, della pala del Perugino.

La serata è proseguita con una piacevole conviviale, cui è seguita un’interessante prolusione sulla mostra che ha tenuto attenti ed interessati tutti gli intervenuti alla serata

08Feb
Conviviale aperta a Familiari ed Ospiti con Ludovico Scortichini