Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Interclub e Festa di Carnevale

La serata di sabato14 febbraio ha visto la presenza di un discreto numero di soci alla festa di carnevale in Interclub con i club di Altavallesina, Camerino, Fabriano, Gubbio svoltasi all'hotel Janus sede del club di Fabriano.

La festa, magistralmente organizzata dal Club di Fabriano, ha visto la presenza di una folta rappresentanza dei club ( circa 170 presenti ), la presenza del Governatore Marco Bellingacci e signora, la buona partecipazione alla " Riffa " per raccolta fondi per la Rotary Foudation, il premio per la migliore coppia di ballo, per la maschera più bella e per quella più originale. La simpatica serata si è conclusa in tarda serata con musica e balli.