Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Il nuovo piano industriale dell’aeroporto di Ancona

Martedì 11 novembre alle ore 20.00 ci siamo riuniti all’Hotel City per la conviviale con familiari ed ospiti per la serata dedicata alla relazione del Dott. Giovanni Belluzzi, Presidente di Aerdorica di Ancona, sul tema “Il nuovo piano industriale dell’aeroporto di Ancona”.

La serata si è sviluppata su un Tradizionale Messa di suffragio in ricordo dei Soci scomparsi Sabato 8 novembre ore 18 - Chiesa dell’Immacolata q Il mese di novembre si apre con il rituale ricordo dei nostri soci che ci hanno lasciato nella Messa di suffragio presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione sabato 8 novembre alle ore 18.00. Come sempre sentita e commovente la Messa, l’omelia, la lettura dell’elenco dei soci defunti e della preghiera del rotariano a loro dedicata. lettura dell’elenco dei soci defunti e della preghiera del rotariano a loro dedicata. interessante confronto tra il presidente di Aerdorica, che ha cercato di spiegare la difficile situazione dell’aeroporto e della necessità di rilanciare lo stesso anche sotto il profilo commerciale e di scambio merci potenziando il porto e l’interporto, e i soci del Club che, per motivi di lavoro e non, utilizzano spesso le linee aeree ed hanno fatto presente quali sarebbero le esigenze principali.