Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Il futuro della Previdenza in Italia - Dott.ssa Paola Muratorio

Nella serata la nostra ospite Dott.ssa Paola Muratorio, Presidentessa di Inarcassa, ci ha illustrato l’interessante mondo dell’evoluzione attuale e futura della Previdenza in Italia con particolare attenzione alle differenze tra la previdenza pubblica e quella privata relativa alle categorie lavorative degli architetti e degli ingegneri.

Queste differenze e queste curiosità hanno stimolato una interessante dibattito che si è creato al termine della prolusione. Il presidente Ernesto Tassi ha salutato e ringraziato al temine della serata la nostra relatrice auspicando un successivo incontro.