Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Gita a Verona con Interclub

Gita a Verona per la conviviale in interclub con il club Rotary di Verona Sud , visita alla città e presenza alla rappresentazione della “ Turandot “ nella fantastica cornice dell’Arena di Verona.

I rappresentanti del nostro club sono stati splendidamente accolti sulla terrazza panoramica dell’hotel Due Torri per la conviviale di venerdì. Da segnalare la splendida accoglienza che il prefetto del club di Verona dott. Giambattista Lo Presti ha riservato ai soci di Senigallia che li ha accompagnati sia per una gita serale che per la visita della città sabato mattina. La sera di sabato grande spettacolo all’Arena per vedere la “ Turandot “ rigorosamente bagnata. Domenica la gita si è conclusa con una visita alla mostra di Paolo Veronese “ L’illusione della realtà “.