Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2015-2016

Consiglio Direttivo 2015-2016

Martedì 25 Novembre alle ore 20:00 presso l’hotel City si è svolta la annuale Assemblea del Club durante il quale è stato presentato, per l’approvazione dei soci, il rendiconto consuntivo dell’anno rotariano trascorso e quello preventivo per l’anno rotariano in corso, entrambi approvati all’unanimità.

Altro argomento è stato la proposta di variazione del giorno settimanale dedicato alle riunioni del Club proposta dal socio Alessandro Marinelli che ha proposto il lunedì al posto dell’attuale martedì. L’assemblea dei soci approva la proposta con la maggioranza relativa 2/3 dei presenti. Di seguito si è passato alla elezione del Consiglio Direttivo per l’A.R. 2015-2016, dopo che il presidente incoming Roberto Coppola ha presentato i dirigenti collaboratori nominati ( Paolo Molinelli segretario, Massimo Spadoni prefetto e Andrea Avitabile come Presidente eletto ). L’assemblea dei soci ha liberamente votato e scelto i seguenti Consiglieri: Alberto Bacchiocchi, Andrea Barbieri, Massimiliano Belli, Rossana Berardi, Carlo Palestrini, Gianna Prapotnich, Remo Morpurgo, Giovanni Rocchetti. Il neo presidente ringrazia i soci per la scelta del Consiglio Direttivo nominato ed auspica un buon lavoro a tutti.