Attività A.S. 2014/2015 - Presidente Ernesto Tassi

Caminetto con Stefano Morganti del 23 settembre 2014

Caminetto con Stefano Morganti

In una delle abituali iniziative del Club in cui viene organizzato un incontro con un socio che parla del suo lavoro è stato invitato a parlare di sé e della propria attività lavorativa, l’amico Stefano Morganti che, come tutti sanno, svolge l’incarico di Segretario Comunale presso il comune di Senigallia.

La serata si è svolta piacevolmente grazie al sapiente modo mediante il quale Stefano ha saputi alternare notizie tecniche della sua attività professionale che, per alcuni aspetti, risulta essere sconosciuta, con alcune notizie di carattere personale che hanno coinvolto emotivamente tutti i fortunati soci e loro familiari presenti che hanno potuto godere di una gradevole occasione di conoscere ancora meglio Stefano Moranti, la sua famiglia e alcuni aspetti tecnici del suo lavoro che inevitabilmente hanno fatto spaziare le domande e le curiosità anche nell’aspetto politico nella sua essenza più umana.

Al termine della serata il presidente Ernesto Tassi ha ringraziato il socio Stefano Morganti per averci fatto trascorrere una bella serata.

08Feb
Conviviale aperta a Familiari ed Ospiti con Ludovico Scortichini