Attività A.S. 2011/2012 - Presidente Gianna Prapotnich

NUOVO PRESIDENTE PER IL ROTARY CLUB SENIGALLIA

NUOVO PRESIDENTE PER IL  ROTARY CLUB SENIGALLIA

27/06/2011

Passaggio di consegne al Rotary Club Senigallia durante un incontro che ha visto il consueto avvicendamento tra il vecchio ed il nuovo Consiglio Direttivo. La dr.ssa Gianna Prapotnich, referente progetti internazionali per l'Ufficio Scolastico regionale per le Marche - Direzione generale - Ufficio Studi di Ancona, assume la guida del Sodalizio per l'anno 2011-2012 subentrando a Rocco Cozza.

 

Il Presidente uscente, nel suo discorso di fine mandato, ha tracciato un bilancio dell'anno trascorso elencando gli obiettivi raggiunti e sottolineando come si sia cercato un maggiore rafforzamento del Club, anche e soprattutto, attraverso il recente ingresso di sei nuovi soci. Cozza ha poi concluso formulando i migliori auguri di buon lavoro a Gianna Prapotnich la quale, presa la parola, ha elencato in breve le linee guida del suo programma evidenziando la necessità di far conoscere di più all'esterno cos'è e che cosa fa il Rotary International.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà il nuovo Presidente è composto, oltre che dal Past President Cozza, dal segretario Alessandro Marinelli, dal tesoriere Pierluigi Bani, dal prefetto Ernesto Tassi e dai consiglieri Massimiliano Belli, Mario Brignone, Paolo Capetti, Vito Carfì, Michelangelo Guzzonato, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini e Paolo Rossi.

Cambio della guardia anche per i giovani del Rotaract Club dove il testimone passa da Edgardo Bartolazzi Menchetti al nuovo Presidente Maria Stefania Pugliese.

Prossimi appuntamenti

16Nov
Conviviale aperta a familiari ed ospiti - Prof. Antonio Luccarini
Gio Nov 16 @20:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
23Nov
Consiglio Direttivo
Gio Nov 23 @21:15
30Nov
Assemblea dei Soci – Elezione Consiglio Direttivo A.S. 2018/2019 ed approvazione bilancio
Gio Nov 30 @20:00 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia

Log in

Il login a questo sito è riservato solo ai Soci del Rotary, Rotaract e Interact Clubs di Senigallia.