Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

Rotary in Fiera - Rotary in Festa

Sabato 11 e Domenica 12 Settembre 2010,
nello splendido scenario dell'Abbadia di Fiastra, nei pressi di Tolentino,
si è tenuta la prima edizione di

ROTARY IN FIERA, ROTARY IN FESTA.

Due giorni di eventi per stare tutti assieme, con lo spirito della sagra, e con l'obiettivo di favorire lo scambio di esperienze e di conoscenze tra i vari Rotary Club e tra tutti coloro che vorranno intervenire come graditi Ospiti alla manifestazione.
L'evento ha come riferimento da una parte il concetto di Fiera come momento di incontro e scambio di merci, che nel nostro caso sono le idee, i progetti ed i Service Rotariani fatti e da fare e dall'altra la Casa dell'Amicizia, luogo di aggregazione e scambio culturale presente nella Convention Annuale Internazionale del Rotary.
Al termine della manifestazione ci sarà la premiazione del 1° concorso di pittura estemporanea "Rotarinarte".

La manifestazione è aperta al pubblico e non prevede prenotazioni.

DOWNLOAD PER STAMPA:

2010-10-11_Rotary_in_fiera_programma 2010-10-12_Regolamento-Rotarinarte-2090

Guarda le foto della evento

20Lug
Caminetto di informazione rotariana
Gio Lug 20 @21:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
27Lug
Riunione conviviale (aperitivo con piccolo buffet) – con il Dott. Simone Santini
Gio Lug 27 @20:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia