Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

NUOVI INGRESSI AL ROTARY CLUB SENIGALLIA

Quercetti - Fiorani - Crocetti - Giacomelli - Bacchiocchi

06/06/2011

Sono sei i nuovi soci entrati a far parte del Rotary Club Senigallia; la cerimonia d'ingresso si è svolta alla presenza del past Governatore del distretto 2090 cav. Luciano Pierini che ha avuto il gradito compito di consegnare loro il distintivo del Sodalizio.

Al termine di una breve presentazione che ha messo in luce note biografiche e professionali di ciascuno, il Presidente Rocco Cozza ha accolto nel Club l'architetto Alberto Bacchiocchi titolare dell'omonimo Studio Professionale, l'ing. Daniela Crocetti titolare della Crocetti s.a.s., l'ing. Francesco Fiorani fondatore di Deltafidesign, il dr. Enrico Giacomelli co-fondatore del Gruppo Namirial s.p.a., il sig. Daniele Quercetti titolare della Quercetti s.r.l. e il p.i. Raimondo Sbarbati fondatore della Sica Altoparlanti s.r.l.

L'ammissione al Rotary International, oltre che su valori condivisi, è legata ad una "classifica", termine che descrive la professione che il nuovo entrato esercita nella società e per la cui determinazione si considera "l'attività imprenditoriale o professionale principale" svolta.

Il past Governatore Pierini, ricordando che i nuovi soci si aggiungono agli oltre un milione e duecentomila rotariani sparsi in 168 nazioni, ha sottolineato che l'ingresso in questo Sodalizio con oltre cento anni di vita non va considerato un traguardo ma un punto di partenza per offrire professionalità, competenze e impegno al servizio dell'intera comunità.

Leggi Rassegna Stampa

Guarda le foto

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore