Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

PASSAGGIO DI CONSEGNE AL ROTARY CLUB SENIGALLIA

PASSAGGIO DI CONSEGNE AL  ROTARY CLUB SENIGALLIA

Cambio della guardia al Rotary Club Senigallia durante un incontro che, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, ha visto il consueto avvicendamento tra il vecchio ed il nuovo Consiglio Direttivo. L'avvocato Attilio Girolimini, assume la guida del Sodalizio per l'anno rotariano 2012-2013 subentrando alla dr.ssa Gianna Prapotnich.

Il Presidente uscente, nel suo discorso di fine mandato, ha tracciato un bilancio dell'anno trascorso elencando gli obiettivi raggiunti e formulando i migliori auguri di buon lavoro a Girolimini il quale ha elencato in breve le linee guida del suo programma.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà il nuovo Presidente è composto, oltre che dal Past President Prapotnich, dal segretario Andrea Barbieri, dal tesoriere Pierluigi Bani, dal prefetto Ernesto Tassi e dai consiglieri Massimiliano Belli, Federico Biondi, Mario Brignone, Roberto Coppola, Luigi Latini, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini e Carla Sebastianelli.

Nuovo Presidente anche per i giovani del Rotaract Club Senigallia dove il testimone passa dalla dr.ssa Maria Stefania Pugliese alla dr.ssa Elena Turchi.