Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

Le uova di Pasqua del Rotaract per l’A.O.S. – Associazione Oncologica Senigalliese

Le uova di Pasqua del Rotaract per l’A.O.S.

Sabato 16 e domenica 17 aprile la vendita benefica in corso 2 Giugno.

Come ogni anno, nel periodo che precede la Pasqua, i giovani soci del Rotaract Club di Senigallia sono scesi in campo in prima persona per raccogliere fondi in favore di una associazione del territorio Senigalliese.

Questa volta, il ricavato della oramai tradizionale vendita di uova di Pasqua è stato destinato all'A.O.S. – Associazione Oncologica Senigalliese, impegnata nell'assistenza domiciliare gratuita, medica e psicologica, ai malati terminali di tumore ed alle loro famiglie.

Fin dal 1994, l'A.O.S., avvalendosi di propri volontari e personale medico, fornisce gratuitamente ogni giorno il proprio contributo assistenziale, direttamente a casa dei malati, su tutto il territorio delle valli Misa e Nevola.

26Apr
Caminetto di informazione rotariana